ADACM RC - Associazione ADACM Reggio Calabria

ex ADEP RC Onlus
Sito Ufficiale C. R. A. L. - Associazione Dipendenti Area Città Metropolitana di Reggio Calabria

Benvenuto in A.d.a.c.m. RC

È con grande piacere, che rivolgo il mio compiacimento nell’accogliervi, dandovi il benvenuto, nella nuova pagina web dell’Associazione pensata per tutti Voi.
Tutti i Soci, qui, sono chiamati a formare un Unicum nel rispetto della Persona e delle proprie esigenze Ricreative e Culturali.
La migliore “Democrazia” la si manifesta con la “Partecipazione Attiva”, che conduce al successo di Tutti.
“Nessuno Escluso Mai”!
Aldo Paolo Franco

COMUNICAZIONI SOCI

L' Associazione Dipendenti Area Città Metropolitana di Reggio Calabria
e' lieta di presentare il nuovo sito web.

gambrinus
FIDUCIARI
gambrinus
Richiedi codice sconto, compila ed invia copia modulo sottoscritto con bonifico di pagamento ad ADACM RC da QUI